Riconosciuta Azienda Eccellente 2016 – Premio SEA Fortia

L’azienda SEW-EURODRIVE Italia è stata riconosciuta Azienda Eccellente 2016, per il terzo anno consecutivo, sulla base di una diffusa applicazione di buone pratiche alla strutturazione e gestione della propria funzione vendite.
Il Sales Excellence Awards è il riconoscimento per le Aziende che gestiscono la propria struttura di vendita secondo i più aggiornati standard internazionali.
FORTIA dà visibilità e riconoscimento alle Aziende che si distinguono per la particolare qualità dei loro processi e delle strategie organizzative applicate al sales management.
Le migliori esperienze aziendali vengono valutate e premiate da un Comitato Professionale composto da manager ed esperti di direzione commerciale – vendite – marketing – risorse umane.
Nel valutare i profili delle Aziende vengono seguiti alcuni forti principi: oggettività e misurabilità dei parametri che verranno presi in considerazione; indipendenza e neutralità dei membri del Comitato Professionale che convalideranno le valutazioni.
I Sales Excellence Awards sono un concreto contributo che FORTIA vuole dare all’aumento del livello qualitativo della gestione delle vendite delle Aziende operanti in Italia.

Design thinking

Esplorando tecniche di misurazione avanzate

Nel mondo dell’analisi scientifica e dell’ingegneria, la misurazione è un elemento fondamentale per comprendere e caratterizzare oggetti, fenomeni, prodotti e sistemi. La metodologia di misurazione dipende, ovviamente, dal fenomeno che si vuole caratterizzare così come dallo scopo per cui la

Tips&Triks

Novità nel Codice della proprietà intellettuale

Le nuove norme su brevetti e proprietà intellettuale dei ricercatori nell’ambito di università pubbliche e legalmente riconosciuti, enti di ricerca pubblici e IRCCS. di Michela Maggi Il 18 luglio scorso, la Camera dei Deputati ha approvato il Disegno di Legge

Design thinking

Crawfish: il robot per manutenzione subacquea

Tecnologia Subacquea all’Avanguardia: Crawfish è un robot per la manutenzione e il monitoraggio delle pale eoliche offshore di Lisa Borreani Con l’aumento del numero di turbine eoliche installate in Europa, soprattutto negli impianti offshore, il tema della manutenzione è diventato