Prynt trasforma il tuo smartphone in Polaroid

prynt1Prynt è un gadget che, oltre a contenere il dispositivo e fornire un ottimo grip per lo scatto, è principalmente una stampante termica, che ci permette di stampare tempestivamente le nostre migliori foto: una copia di foto appena catturate con lo smartphone in un brevissimo lasso di tempo (circa 30 secondi)

Questo gadget un po’ hipster sarà compatibile con iPhone e con Galaxy S4 e Galaxy S5 e sarà in vendita al prezzo di 99$. Per quanto riguarda le ricariche della carta, ogni pacco da 10 costerà 5$, piazzando l’effettivo costo di ogni foto stampata a 0,50$. Infine, la batteria di questo case ci permetterà di stampare circa 20 foto prima di aver bisogno di una ricarica.

Contenuti sponsorizzati

Attuatori elettrici per l’automazione industriale: un segmento in continua evoluzione

Gli attuatori elettrici Metal Work sono in continua espansione. L’azienda introduce costantemente soluzioni innovative nella sua Serie Elektro, che vanno incontro alle più svariate esigenze applicative nel campo dell’automazione industriale e del controllo. Gli attuatori elettrici sono componenti fondamentali per l’automazione industriale.

Tips&Triks

Trucchi e segreti delle tolleranze di forma

Consigli utili per la specifica e la verifica degli errori di forma tramite tolleranze di forma. di Stefano Tornincasa Nella documentazione tecnica di un prodotto il controllo di forma limita l’errore di un elemento rispetto a una sua controparte perfetta

Metodologie di progettazione

Ottimizzare i costi nella progettazione industriale

Il mantenimento della competitività all’interno del dinamico panorama industriale contemporaneo richiede una profonda comprensione dei costi di produzione e la capacità di integrarli efficacemente nel processo di sviluppo del prodotto. di Alessandro Stefanone Le decisioni prese durante le prime fasi