Noi siamo #semprepresenti e tu?

#semprepresenti

È questo il motto della Divisione Manufacturing della casa editrice Tecniche Nuove, in questo periodo di emergenza sanitaria, e non solo.

Per dimostrare la nostra vicinanza, abbiamo deciso di metterci la faccia, o meglio, di “esporre” la nostra conoscenza del settore per farvi sapere che continuiamo ad esserci, anche lavorando da casa, e che le nostre riviste, le nostre newsletter e tutta l’informazione specializzata che abbiamo sempre diffuso continueranno ad uscire e informare.

Per rendere immediata e proficua qualsiasi vostra esigenza di comunicazione b2b con tutti i servizi e gli strumenti digitali che abbiamo a disposizione e che contraddistinguono la nostra esperienza.

Fate sapere che continuate ad essere #semprepresenti anche voi, comunicare, oggi più che mai, è fondamentale, basta solo sapere come.

Per maggiori informazioni scrivi a:
alessandro.garnero@tecnichenuove.com
fabio.boiocchi@tecnichenuove.com  
andrea.ruscelli@tecnichenuove.com

mecspe 2026
Attualità

MECSPE 2026: protagonista la Start Up Factory

Dal 4 al 6 marzo 2026, MECSPE ospiterà la sesta edizione di Start Up Factory, l’iniziativa pensata per favorire il dialogo tra startup e imprese manifatturiere. Il comparto manifatturiero si conferma pilastro centrale dell’economia italiana e uno dei principali ambiti

Contenuti sponsorizzati

Attuatori elettrici per l’automazione industriale: un segmento in continua evoluzione

Gli attuatori elettrici Metal Work sono in continua espansione. L’azienda introduce costantemente soluzioni innovative nella sua Serie Elektro, che vanno incontro alle più svariate esigenze applicative nel campo dell’automazione industriale e del controllo. Gli attuatori elettrici sono componenti fondamentali per l’automazione industriale.

Tips&Triks

Trucchi e segreti delle tolleranze di forma

Consigli utili per la specifica e la verifica degli errori di forma tramite tolleranze di forma. di Stefano Tornincasa Nella documentazione tecnica di un prodotto il controllo di forma limita l’errore di un elemento rispetto a una sua controparte perfetta