RS Components stipula un contratto di distribuzione diretta con C&K

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha stipulato un accordo di distribuzione diretta con C&K, uno dei maggiori produttori al mondo di interruttori tattili, noto anche per gli interruttori a levetta montati su scheda.

Il catalogo RS comprende centinaia di interruttori a marchio C&K, tra cui interruttori tattili, a pulsante, a levetta, rotanti, a chiave, DIP e SIP, a slitta e di rilevamento. Nel corso dei prossimi sei mesi RS intende raddoppiare l’offerta di prodotti C&K, concentrandosi prima su quelli più recenti e innovativi e successivamente potenziando il supporto sull’intera linea C&K grazie al nuovo rapporto di collaborazione diretta. Presto progettisti elettronici, buyer e clienti CEM (Contract Electronics Manufacturing) potranno accedere ai dati tecnici di oltre 23.400 interruttori C&K attraverso la Product Data Library di RS.

I prodotti C&K saranno disponibili da RS anche in confezione per produzione per poter soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.

Steve Keep, RS Global Product Group Manager – EMECH, ha così commentato: “C&K ha creato una gamma unica di interruttori su scheda, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela molto ampia. Questo nuovo accordo di distribuzione diretta ci consentirà di potenziare la nostra offerta di prodotti C&K destinata sia ai clienti esistenti sia a quelli nuovi”.

Serge Veld, Director of Distribution di C&K, ha dichiarato: “Apprezziamo l’impegno che RS dimostra verso i nostri prodotti con questo accordo. Siamo impazienti di collaborare con RS per estendere la gamma di prodotti C&K e potenziare il supporto tecnico per i progettisti elettronici su tutto il nostro assortimento”.

Software

L’Intelligenza Artificiale nella gestione dei disegni e modelli 3D

Negli ultimi decenni, l’ingegneria e la progettazione industriale hanno subito una profonda trasformazione grazie all’evoluzione dei software di modellazione CAD e alla gestione avanzata dei dati di prodotto attraverso sistemi PDM e PLM. La crescente complessità dei modelli 3D, unita

Design thinking

Un tessuto vibrante alla ricerca del silenzio

Soppressione immediata dalle vibrazioni: un tessuto per impedire la trasmissione del suono. di Lisa Borreani Il suono, uno stimolatore sensoriale onnipresente, riveste una rilevanza significativa nella vita umana, poiché coinvolge continuamente le nostre facoltà uditive e mentali. L’importanza del suono

Additive manufacturing

Stampa 3D per lo stoccaggio dell’idrogeno

Rivoluzionare lo stoccaggio dell’idrogeno con la tecnologia SAFETEASY è la mission di 01GREEN. Grazie a un approccio ingegneristico avanzato, che combina la stampa 3D e la chimica dei materiali, l’azienda sta aprendo la strada a soluzioni scalabili ed efficienti per