HP svela un nuovo elegante e innovativo prodotto consumer

HP Pavilion x2_Pale LavenderHP ha annunciato il PC detachable ultraportatile HP Pavilion x2, progettato per i clienti che desiderano la praticità di un singolo dispositivo che si trasforma da tablet a laptop.

I nostri clienti desiderano dispositivi che offrano la flessibilità e le prestazioni necessarie a soddisfare i nuovi modi di utilizzo e che al contempo riflettano il loro stile personale” commenta Louis Perrin, director, consumer products, Printing and Personal Systems Group, HP EMEA.

Il nuovo HP Pavilion x2 è un tablet Windows in formato 25,4 cm (10″) con funzionalità complete che si trasforma in un laptop completo con cover scollegabile a doppia funzione che protegge lo schermo, svolgendo anche da sostegno per posizioni multiple.

Pavilion x2 è un PC 2-in-1 portatile, versatile ed eccezionalmente conveniente dotato di processore Intel® Atom di ultima generazione, di altoparlanti anteriori con audio DTS e di batteria con fino a 11,75 ore di durata per garantire un’alimentazione ininterrotta e consentire di passare dal lavoro all’intrattenimento senza perdere un attimo.

mecspe 2026
Attualità

MECSPE 2026: protagonista la Start Up Factory

Dal 4 al 6 marzo 2026, MECSPE ospiterà la sesta edizione di Start Up Factory, l’iniziativa pensata per favorire il dialogo tra startup e imprese manifatturiere. Il comparto manifatturiero si conferma pilastro centrale dell’economia italiana e uno dei principali ambiti

Contenuti sponsorizzati

Attuatori elettrici per l’automazione industriale: un segmento in continua evoluzione

Gli attuatori elettrici Metal Work sono in continua espansione. L’azienda introduce costantemente soluzioni innovative nella sua Serie Elektro, che vanno incontro alle più svariate esigenze applicative nel campo dell’automazione industriale e del controllo. Gli attuatori elettrici sono componenti fondamentali per l’automazione industriale.

Tips&Triks

Trucchi e segreti delle tolleranze di forma

Consigli utili per la specifica e la verifica degli errori di forma tramite tolleranze di forma. di Stefano Tornincasa Nella documentazione tecnica di un prodotto il controllo di forma limita l’errore di un elemento rispetto a una sua controparte perfetta