Euroswitch presenta il nuovo sensore di temperatura 598

Fra le novità per il 2013 di casa Euroswitch, si segnala il nuovissimo Sensore di temperatura mod. P598, che trasforma direttamente il segnale ohmico del sensore di temperatura in un segnale stabile e standardizzato da 4-20mA. L’azienda di Sale Marasino (Bs), realtà primaria  nella progettazione e produzione di Sensori di livello, Pressostati, Termostati, Vuotostati e Sensori di rotazione, Sensori temperatura, propone il prodotto a completamento degli altri  Sensori in gamma. I princìpi di funzionamento prevedono che, attraverso un “plc”, sia possibile controllare in continuo il valore di temperatura nell’impianto e regolare le soglie di intervento ed allarme. Le parti del sensore a contato con il fluido possono essere realizzate in ottone oppure in acciaio inox.

Il Sensore 598 va ad arricchire l’ampia gamma dei Sensori di temperatura Euroswitch, che offre una vasta scelta di Sonde e Sensori, personalizzati su richiesta del cliente.

[contact-form-7 id="153" title="Richiedi maggiori informazioni"]
Additive manufacturing

Scambiatori di calore realizzati con soluzioni TMPS

La matematica è stata in grado di definire superfici che dividono lo spazio in due labirinti perfettamente separati, senza mai intersecarsi e nel gergo vengono chiamate Triply Periodic Minimal Surfaces (TPMS). Queste speciali superfici ben si prestano ad essere utilizzate

Attualità

L’evoluzione delle aziende dettata dall’AI agentica

L’AI sta costringendo le aziende a riprogettare le loro organizzazioni tecnologiche dall’interno verso l’esterno: man mano che gli agenti AI assumono più lavoro, le aziende devono riequilibrare il loro approccio all’assunzione nel settore tecnologico, allo sviluppo delle competenze interne e