Da Mitsubishi due nuovi pannelli operatore

Si estende l’offerta di modelli Wide Screen di Mitsubishi Electric con due nuovi pannelli operatore della linea GT25.

Mitsubishi Electric presenta due nuovi pannelli operatore (GOT) che entrano a far parte della linea di modelli widescreen della Serie GOT2000. I modelli widescreen da 12,1 pollici sono disponibili in due colorazioni: smart silver (GT2512-WXTSD) e cool black (GT2512-WXTBD). Questi due nuovi modelli contribuiranno a soddisfare le esigenze dei clienti alla ricerca di schermi più ampi per visualizzare un maggior numero di informazioni nelle applicazioni di factory, process, utility automation, e non solo.

I nuovi modelli presentano due porte Ethernet che ampliano le possibilità di connessione a due reti Ethernet separate logicamente e galvanicamente.

I nuovi GOT Widescreen possono supportare la connessione remota, molto utile quando non si ha accesso fisico al GOT. Le funzionalità in remoto VNC, GOT Mobile e SoftGOT Link permettono la manutenzione a distanza tramite il GOT locale mentre l’operatore può svolgere normalmente la sua operatività.

Fogli protettivi antibatterici e antivirali

Per supportare la sicurezza in ambito lavorativo, sono ora disponibili anche i nuovi fogli protettivi antibatterici e antivirali come optional per i GOT Standard GT27 e GT25 da 12,1, 10,4 e 8,4 pollici. Contribuiscono a ridurre le pratiche di disinfezione poiché sono certificati “SIAA” e presentano caratteristiche antivirali e antibatteriche. Grazie a RIKEGUARD® di RIKEN TECHNOS, hanno dimostrato di essere in grado di inattivare il 99,99% dei virus e di ridurre la crescita batterica a meno di 1/100.