Possibilità di collegamento di connettori ibridi grazie al nuovo KT-M di Icotek. Con il nuovo gommino KT-M di icotek, i connettori e i jack di installazione vengono integrati direttamente nei listelli passacavi icotek KEL, KEL-U o KEL-ER. Il KT-M è ideale per collegare connettori di segnale, dati, alimentazione o ibridi semplicemente avvitandoli nelle filettature del medesimo gommino. Anche i raccordi per tubi flessibili o gli elementi di compensazione della pressione possono essere facilmente avvitati sul KT-M. Il gommino KT-M è creato sulla base del gommino KT grande. In tale gommino è stato integrato un corpo in poliammide. Il KT-M è disponibile con filettatura interna M12x1,0, M16x1,5, M20x1,5 e M25x1,5. In alternativa è disponibile anche un gommino cieco KT-M per soluzioni speciali. Il corpo in poliammide integrato è completamente chiuso su un lato. L’area effettiva è 24x24mm, lo spessore della parete 6mm. Possono essere realizzati fori speciali o possono essere fissate boccole più piccole (ad esempio per connettori di dispositivi ibridi). Il gommino KT-M è già disponibile e può essere richiesto direttamente al produttore.
Home » Collegare connettori ibridi con il nuovo KT-M di Icotek
Collegare connettori ibridi con il nuovo KT-M di Icotek
Condividi
Articoli correlati

L’orizzonte dell’AI nel settore manifatturiero
Quali sono le trasformazioni che l’intelligenza artificiale (AI) sta portando al settore manifatturiero? L’orizzonte è ancora poco definibile, ma c’è un report che fotografa le potenzialità di sviluppo che questa tecnologia offre, suggerendo anche l’approccio corretto per evitare “passi falsi”.

Asfalto auto-riparante ecosostenibile con IA
Una soluzione green tramite asfalto auto-riparante progettata per ridurre l’impatto ambientale e migliorare la longevità. di Lisa Borreani L’asfalto è il materiale più utilizzato per la costruzione di strade e autostrade in tutto il mondo. Tuttavia, è soggetto a deterioramento

MECSPE 2026: protagonista la Start Up Factory
Dal 4 al 6 marzo 2026, MECSPE ospiterà la sesta edizione di Start Up Factory, l’iniziativa pensata per favorire il dialogo tra startup e imprese manifatturiere. Il comparto manifatturiero si conferma pilastro centrale dell’economia italiana e uno dei principali ambiti

contenuto sponsorizzatoAttuatori elettrici per l’automazione industriale: un segmento in continua evoluzione
Gli attuatori elettrici Metal Work sono in continua espansione. L’azienda introduce costantemente soluzioni innovative nella sua Serie Elektro, che vanno incontro alle più svariate esigenze applicative nel campo dell’automazione industriale e del controllo. Gli attuatori elettrici sono componenti fondamentali per l’automazione industriale.