ARI metal – azienda specializzata nello sviluppo del sistema costruttivo modulare “L’ALLUMINIO DI SISTEMA”®– cambia veste e si rinnova con la presentazione di un nuovissimo sito Internet (www.arimetal.it) per affrontare in modo maggiormente strutturato ed efficace l’apertura ai mercati esteri.
Il nuovo sito è disponibile in 7 lingue: italiano, inglese, tedesco, spagnolo, francese, portoghese e russo.
L’utente internazionale potrà così raccogliere tempestivamente informazioni tecniche e dettagliate, nella propria lingua d’origine. Uno sforzo questo che ARI metal persegue per ampliare i suoi orizzonti e per semplificare la comunicazione, con l’obiettivo di essere sempre presente e disponibile nell’offrire soluzioni ottimali ai clienti.
Punto saldo del nuovo website è il mantenimento dei colori originari che rappresentano il logo del marchio, ossia l’azzurro e il grigio.
L’homepage è di facile consultazione poiché si apre direttamente con quattro box che riassumono i quattro principali settori di attività e di produzione Ari Metal: profilati e accessori, linea industria, linea sol-Ari, impianti e macchine.
Cliccando su ogni singolo box è possibile visionare l’intera gamma di prodotti in modo dettagliato e scaricare per ognuno il catalogo di riferimento con tutte le specifiche tecniche.
Inoltre, nella sezione “Comunicazione” è possibile leggere i comunicati stampa dell’azienda con tutte le novità e consultare la rassegna stampa di riferimento.
Completa il sito, la sezione “Contatti” con tutti i riferimenti aziendali.