Al di là di ogni immaginazione

feature-1-1Samsung Gear VR è l’innovativo dispositivo che ti permette di entrare nella realtà virtuale e vivere un’esperienza unica e coinvolgente.

Samsung Gear VR è compatibile esclusivamente con Galaxy Note 4. Per poterlo attivare ti basterà semplicemente inserire Galaxy Note 4 nella maschera frontare di Gear VR e l’applicazione Gear VR Oculus si installerà automaticamente. L’esperienza virtuale ha così inizio.

Il dispositivo è inoltre dotato di un touchpad laterale per navigare in tutta semplicità, di un tasto volume e anche di un tasto per tornare indietro in modo da garantirti un maggior controllo. Per poter accedere ai tanti contenuti esclusivi dedicati a Gear VR ti basterà recarti sullo store Oculus incluso nell’applicazione Gear VR Oculus e scaricare gratuitamente i contenuti che più ti entusiasmano come giochi, video, foto 360°, documentari, musica, trailers e molto altro ancora.

Metodologie di progettazione

Progettazione di strutture meccaniche soggette a urti e carichi impulsivi

Nel panorama della progettazione industriale, il tema degli urti e dei carichi impulsivi rappresenta un contesto frequente di applicazioni, nonché un settore di elevata complessità tecnica e normativa. Questo articolo si propone di fornire una panoramica dei principali criteri di

Tips&Triks

Trucchi e segreti delle tolleranze di posizione

Consigli utili per la corretta indicazione delle tolleranze di posizione in ISO e ASME (prima parte) di Stefano Tornincasa Si è più volte ribadito in questa rubrica che gli errori di posizione degli elementi geometrici di un pezzo non devono