Stampanti

Il nuovo sistema HP Indigo 7r Digital Press

7800 right Demo 7r_HP ha annunciato il suo nuovo sistema HP Indigo 7r Digital Press, che offre ai provider di stampa (PSP) che desiderano entrare nel mercato della stampa digitale una soluzione conveniente con i vantaggi, in termini di produzione e qualità, della comprovata tecnologia HP Indigo.

HP Indigo 7r Digital Press è un sistema di stampa ricondizionato, totalmente garantito e dalle prestazioni elevate, che offre tutti i servizi della serie, leader di mercato, HP Indigo 7000 Digital Press ad un prezzo ridotto. Riassemblati su una linea di produzione dedicata, i sistemi di stampa sono sottoposti al medesimo processo di integrazione completa e agli stessi test dei sistemi di stampa digitale HP Indigo nuovi, oltre ad essere coperti da garanzia. I sistemi HP Indigo 7r Digital Press possono essere aggiornati per includere funzionalità attualmente disponibili solo sui sistemi di stampa digitale HP Indigo 7800, ad esempio la tecnologia One Shot Color, un sistema automatizzato di gestione dei colori sulla stampante che sfrutta uno spettrofotometro in linea e la programmazione Smart Scheduling. Inoltre, la configurazione base dei sistemi HP Indigo 7r Digital Press può essere aggiornata per includere stazioni di inchiostrazione supplementari per un massimo di sette colori, compreso l’inchiostro bianco, e funzionalità per effetti speciali sulla stampa.

“Coperti dall’assistenza HP, i sistemi HP Indigo 7r Digital Press offrono a molti più PSP l’opportunità di cogliere nuovi flussi di entrate nel redditizio mercato della stampa digitale con un investimento di capitale inferiore”, ha affermato Alon Bar-Shany, General Manager, Indigo Digital Press Division, HP. “I proprietari del sistema HP Indigo 7r Digital Press trarranno vantaggio dall’alta qualità e dalla produttività della tecnologia HP Indigo e potranno aggiungere funzionalità per applicazioni di valore ancora più elevato in grado di soddisfare le esigenze del loro business in crescita”.  

Basati sulla tecnologia del server di stampa HP SmartStream Production Pro v.5.1, i sistemi HP Indigo 7r Digital Press sono ottimizzati per una stampa affidabile e per una produzione elevata, con 160 pagine stampate a colori al minuto, o fino a 4 milioni di pagine al mese. I sistemi HP Indigo 7r Digital Press consentono inoltre l’accesso ad HP Indigo Print Care per la diagnosi e la risoluzione automatica dei problemi e sono idonei per i programmi di assistenza HP Indigo.

Per ulteriori informazioni sui sistemi HP Indigo 7r Digital Press, visitare www.hp.com/go/indigo7r

http://www.youtube.com/watch?v=-XzpeQZq4i4